Logitech Speaker System Z553, altoparlanti moderni e funzionali

Logitech Speaker System Z553 è il nome dei nuovi altoparlanti per PC lanciati dall'azienda svizzera per ampliare la gamma di proposte del suo catalogo, ricco di periferiche destinate all'universo informatico. Questi diffusori, con audio cristallino e bassi potenti, si presentano allo sguardo con un look moderno, dettato dalle note della semplicità.

Sembrano dei binocoli compatti e versatili, ma nascondono un'anima di natura diversa. I satelliti sono installati su supporti in metallo regolabili che possono essere inclinati verso l'alto o il basso. In alternativa è data all'utilizzatore la facoltà di agganciarli alle pareti domestiche, con un risultato potenzialmente gradevole.

L'originalità stilistica non va a detrimento del suono, ottimizzato in tutti i suoi aspetti, per appagare gli utenti anche sul piano funzionale. Gli ultimi apparecchi di Logitech, con 40 watt di potenza (RMS), garantiscono una qualità audio superiore, per una definizione sonora nitidissima e avvolgente.

In modo molto naturale è possibile ascoltare quanto si gradisce dal computer, dal lettore DVD, dalla TV, dalla console, dallo smartphone e da altri dispositivi, grazie alle diverse opzioni di connettività. Il telecomando compatto, incluso nel sistema, permette di regolare il volume e i bassi, per un'esperienza su misura. Disonibile a partire da ottobre, lo Speaker System Z553 avrà un prezzo consigliato al pubblico di 129.99 euro.

Via | Logitech.com

  • shares
  • Mail