Plantronics propone gli auricolari Bluetooth M25 e M55

Plantronics propone gli auricolari Bluetooth M25 e M55, ideali per chi cerca dei prodotti sempre pronti e disponibili, che riducano al minimo la possibilità di trovarli scarichi, grazie a una batteria che dura fino ad un massimo di cinque mesi, un limite di longevità destinato a fare da riferimento.

Il merito è della nuova modalità DeepSleep, che ne estende la durata e si attiva quando il dispositivo è lontano dal telefono per più di novanta minuti, ottimizzando così lo sfruttamento energetico, per avere uno strumento sempre pronto quando si ha la necessità di utilizzarlo.

Non appena il rapporto con il cellulare torna ad essere attivo, è necessario solo premere il pulsante Call per “svegliare” l’auricolare. Questa funzione è ideale per gli utenti che lo lasciano spesso in auto e vogliono che sia efficace quando si è dentro l'abitacolo.

Il modello M55 include anche un anno di accesso gratuito all’applicazione Plantronics Vocalyst® voce e testo e la possibilità di rispondere o di ignorare le telefonate, semplicemente dicendo “Rispondi” o “Ignora”. Per questo prodotto bisogna spendere 39.99 euro, mentre per l’M25 bastano 29.99 euro.

Notizie in pillole sulle doti degli M25 e M55:

● Modalità DeepSleep che estende la durata della batteria fino a 5 mesi
● Voice Alert che indicano tempo di conversazione, livello di batteria e altro
● Design leggero, compatto, peso di 8 grammi
● A2DP, tecnologia a banda larga e multipoint
● Riduzione del rumore digitale per la migliore qualità della conversazione e della cancellazione dell’eco interna
● Fino a 11 ore di tempo di conversazione, 16 ore in standby o 150 giorni in modalità di ibernazione DeepSleep

Via | Plantronics.com

  • shares
  • Mail