Torcia-Gioiello Eluxio con chiavetta USB

torcia gioiello eluxio con usb

Eluxio affianca alla sua Torcia-Gioiello "Safe", con sistema di illuminazione a LED, due altre tecnologie attuali. Una riguarda i materiali e nasce dall'impiego della fibra di carbonio, con cui viene realizzato il corpo, in un mix che comprende anche juma, argento rodiato e oro rosa per il logo.

L'altra è più attinente alla funzionalità, ed è una chiavetta USB da 8GB di memoria, alloggiata in un apposito vano sul retro. Per le sue dimensioni (16x12x4mm) è veramente micro. Con l'obiettivo di rendere più lussuosa l'opera è stato incastonato sul tasto di comando un brillante nero da 0.25 carati.


Come gli altri accessori del brand, anche questa torcia-gioiello viene realizzata artigianalmente e con manifattura specializzata, solo su ordinazione. Ciò porta alla possibilità di variazioni in termini di materiali e orpelli preziosi, in base ai gusti dei clienti, che possono costruirsi un prodotto unico e su misura. Il tutto affidato al genio creativo di Osvaldo Marzo, un orafo italiano che vive a Göttingen, in Germania.

Via | Eluxio.com

  • shares
  • Mail