Sony SRS BTV5 Portable Bluetooth Speaker

Il Sony SRS BTV5 è un altoparlante dotato di tecnologia Bluetooth, che mette le sue funzioni al servizio dei dispositivi tecnologici portatili, ormai diventati il principale mezzo di intrattenimento per molte persone. L’obiettivo del prodotto è quello di soddisfare, nel modo migliore, la necessità di avere un audio adeguato che gli utilizzatori di tali apparecchi avvertono.

Si tratta di uno speaker senza fili, facile da portare, che può essere accoppiato con un certo numero di dispositivi compatibili, per fornire un supplemento di spinta in termini di suono. Questo diffusore wireless è dotato di un altoparlante da 1.2 Watt e di un microfono incorporato, adatto all’uso come vivavoce.

La funzionalità NFC permette di condividere in streaming audio, facendo leva sulla capacità di associarsi istantaneamente ad uno smartphone, specie se dotato di sistema operativo Android. L'altoparlante portatile senza fili è dotato di una batteria agli ioni di litio in grado di fornire fino a 5 ore di autonomia con una carica completa.

Il suo sbarco sul mercato dovrebbe avvenire presto in Giappone, poi toccherà alle altre piazze. La piccola cassa SRS-BTV5 ha nel corpo i tasti per la regolazione del volume, l'ingresso da 3.5 millimetri e quello microUSB per il rifornimento energetico.

Via | Gadget.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: