Canon PowerShot S110, per condividere le emozioni

Canon PowerShot S110

La Canon PowerShot S110 è una fotocamera compatta e potente, dotata di connessione Wi-Fi, che permette di condividere immediatamente gli scatti sul web o con altri dispositivi wireless. In questo sposa magnificamente lo sharing, una tendenza oggi molto in voga fra gli utilizzatori dei prodotti tecnologici.

Con il nuovo prodotto, l'azienda giapponese offre ai clienti la possibilità di condividere istantaneamente foto e filmati su Facebook o YouTube e di connettersi con una gamma di dispositivi come smartphone, tablet e computer, mediante l'applicazione gratuita Canon CameraWindow.

Canon PowerShot S110
Canon PowerShot S110
Canon PowerShot S110
Canon PowerShot S110

Gli utenti possono inoltre caricare le proprie immagini preferite dalla fotocamera, quando è collegata a un punto di accesso Internet, o svilupparle direttamente su stampanti compatibili PictBridge/Wi-Fi, come ad esempio la nuova SELPHY CP900, tramite una LAN Wireless.

La facilità d'uso della PowerShot S110 e le sue doti tecniche permettono scatti e filmati di elevata livello qualitativo. Grazie al CMOS Canon ad alta sensibilità da 12.1 megapixel, con processore DIGIC 5, le immagini "sbocciano" al meglio in tutte le condizioni di luce, permettendo di cogliere atmosfere e momenti affascinanti. Questo prodotto, dotato di zoom ottico 5x ultra-grandangolare, sarà disponibile dal mese di ottobre, al prezzo suggerito di 495 euro.

Canon PowerShot S110
Canon PowerShot S110

PowerShot S110 - Caratteristiche e prezzo

CMOS 12,1 MP, DIGIC 5 e HS System
Obiettivo zoom grandangolare 5x con apertura f/2.0,
Stabilizzatore ottico d’immagine Intelligent IS fino a 4 stop
Wi-Fi
GPS via Mobile
Ghiera di controllo sull’obiettivo, completa modalità manuale e file RAW
LCD da 7,5 cm (3.0") touch screen
Video Full HD e connessione HDMI-CEC
High-speed Burst HQ
Smart Auto
Custodia subacquea opzionale fino 40 metri
Disponibile da ottobre 2012 con prezzo indicativo suggerito al pubblico di € 495 IVA inclusa

Via | Canon.it

  • shares
  • Mail