hi-Call è un guanto telefonico degno dell'ispettore Gadget

hi-Call è un guanto telefonico Bluetooth, che consente di parlare letteralmente “in punta di dita”. Si tratta di un accessorio in cui si conferma la continua esplorazione compiuta dai produttori che orbitano nella galassia della telefonia mobile, dove ognuno cerca di guadagnare uno spazio, con un’idea originale e accattivante. Qualche volta le proposte che giungono dal mercato sono anche bizzarre.

Non sappiamo se sia il caso di quella trattata in questo post: rimettiamo a voi il giudizio. Il guanto sinistro della coppia è dotato di uno speaker e di un microfono cuciti rispettivamente nel pollice e nel mignolo. Così, con un semplice gesto, si può ottenere un effetto multiplo: parlare al telefono proteggendo le mani dal freddo e stupendo gli amici. Niente male, vero?

La tecnologia capacitiva (touch sensitive) consente di non avere limiti sul fronte della possibilità di operare con gli schermi touch screen degli smartphone, evitando contrazioni d’impiego. Il raggio operativo di hi-Call è di 12 metri. Questo permette di muoversi a una certa distanza dall’apparecchio telefonico. Disponibile nei colori black e grey, il guanto telefonico è dotato di un cavo di ricarica, che consente di fornirlo di energia. Giusto sottolineare la capacità dell'articolo di svolgere bene anche la sua missione istituzionale: tenere al caldo le mani.

Via | Hi-fun.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: