Il primo iPhone 5 in oro e cristalli è firmato da Stuart Hughes

Stuart Hughes ha pensato al primo iPhone 5 in oro e cristalli: il 24ct gold. La proposta del maestro di Liverpool è uscita quasi in contemporanea con il nuovo apparecchio della Apple, già oggetto di venerazione tra gli amanti dell’hi-tech.

La versione scelta per l’intervento è quella da 64 GB, impreziosita dalla cornice aurea e dai luccicanti corpi decorativi di alta qualità, posti individualmente sul tasto di navigazione e sul marchio del produttore americano dell'apparecchio, che campeggia nella parte posteriore.

Hughes ha messo a frutto la sua straordinaria competenza nel concepire e realizzare prodotti preziosi per offrire un’altra interpretazione dell’iPhone, sviluppato in tutte le salse dall’autore d’oltremanica nelle precedenti versioni. Il risultato, anche questa volta, conferma il suo valore professionale.

Il 24ct gold è in vendita da Goldstriker, al prezzo di 2.695 sterline. Si tratta di un oggetto dal design unico, che valorizza e impreziosisce il corpo del celebre strumento multimediale. In esso gli elementi si integrano perfettamente fra loro, generando una tela in cui le parti generano un mirabile "matrimonio", per un risultato di notevole effetto.

Via | Goldstriker.co.uk

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: