Gresso Revolution, cover in serie speciale per l’iPhone 5

Gresso Revolution è una cover in serie speciale pensata per il nuovo iPhone 5, la cui presentazione ha solo poche ore di vita sulle spalle. L’arrivo dell’ultima versione del mitico prodotto della Apple ha già scatenato la fantasia delle aziende specializzate nello sviluppo di accessori per la telefonia. Una delle prime proposte comparse sul mercato porta la firma del marchio svizzero, che ha pensato ad un articolo particolare, in grado di personalizzare il celebre apparecchio della mela.

Facile immaginare il suo successo, perché gli appassionati più facoltosi dell’iPhone non sempre si accontentano di avere la versione più aggiornata del modello, ma cercano di distinguersi con scelte originali e qualche volta bizzarre. Non è il caso della cornice proposta da Gresso, che si esprime con note di grande eleganza, per non cedere alle mode lontane dal buon gusto.

La cover elvetica è plasmata in titanio con PVD, un mix di ingredienti pensato per garantire leggerezza e solidità, insieme a un grande resistenza ai graffi. Con questa combinazione non si ottiene un prodotto brillante allo sguardo, ma il lusso dell’opera è palpabile, anche se espresso in forma poco vistosa.

Fa eccezione, ma con estrema delicatezza, il piccolo inserto in oro 18 carati con inciso il nome dell’articolo. Il rivestimento dispone di un sistema magnetico di chiusura.

Gresso ha creato una proposta bella e curata, capace di soddisfare i palati più raffinati. La cover Revolution, disponibile in tiratura limitata di 999 esemplari, sarà offerta sul sito del produttore a partire dal mese di ottobre, con un prezzo di 3.000 dollari. In cambio della spesa si avrà un modello con numero di serie inciso, dove tutto è tradotto in materia con la massima attenzione.

Via | Luxurylaunches.com Luxury.gresso.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: