iPhone 5: le custodie sono già in vendita online

iPhone 5 Metal Cover PuroManca ancora qualche ora all'annuncio ufficiale dell'iPhone 5 allo Yerba Buena Center, ma alcuni produttori hanno già svelato i nuovi accessori dedicati al nuovo smartphone di Apple. Tra queste c'è l'italiana Puro, che addirittura già vende gran parte del catalogo dedicato all'iPhone 5, anche prima dell'annuncio di una data effettiva sulla disponibilità (c'è chi ipotizza una sola settimana da oggi).

La linea di Puro spazia su un po' tutta la tipologia di cover, bumper e derivati. Ci sono cover in metallo, poco funzionali o protettive, ma anche quelle tradizionali in silicone, plastica dura, trasparenti e non mancano nemmeno gli onnipresenti bumper per i più minimalisti. Oltre a questi modelli saranno presto disponibili anche le custodie a libretto, cover con stampe colorate (rigide o morbide) e infine le Swarowski Cover, custodie trasparenti con pregiatissimi inserti di elementi della casa di gioielleria.

Se volete dare un'occhiata più da vicino alla gamma di accessori iPhone 5 di Puro fate un salto a questa pagina. Le anticipazioni dell'ultima sullo smartphone sono raccolte in questo articolo, mentre per il lancio ufficiale bisognerà pazientare ancora fino alle 19 di stasera.

Via | Puro

  • shares
  • Mail