Nuova App su iTunes per Azimut Yachts

Azimut Yachts lancia su App Store una nuova applicazione dedicata al cantiere, alle tecnologie produttive e ai suoi modelli. Non è la prima volta che il celebre produttore sperimenta la cosa, ma è sempre una notizia gradevole per chi ama il marchio.

Scaricando la nuova App è possibile entrare nel mondo Azimut e scoprire i modelli delle collezioni Flybridge, S e Magellano, che coniugano design, materiali, componentistica e tecnologia di alto livello, in un quadro di cura minuziosa per il dettaglio.

Così si potranno scoprire sul proprio iPhone o iPad i nuovi gioielli galleggianti del Made in Italy, dalle foto ai video, fino alle schede tecniche, passando per gli interessantissimi Innovation & technology highlights, esplorando tutte le fasi di produzione e le nuove soluzioni tecnologiche in grado di assicurare il comfort e la sicurezza in mare.

Ovviamente c’è spazio anche per il passato e per il futuro, con l’history & heritage e la sezione dedicata alle nuove sfide in termini di servizi e customer care. La nuova piattaforma digitale offre anche i contatti della rete di vendita e assistenza, per chi volesse comprare o chiedere supporto per uno dei capolavori nautici di Azimut.

Via | Azimutyachts.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: