Nikon COOLPIX S6400: compatta e funzionale

Nikon COOLPIX S6400

La COOLPIX S6400 di Nikon è una fotocamera high zoom molto elegante, in grado di trasformare il momento dello scatto in un’esperienza straordinaria e divertente. Disponibile nei colori black, red e silver, si caratterizza per le piccole dimensioni, che permettono di portarla tranquillamente in tasca.

Il modello consente di ottenere immagini nitide nelle diverse situazioni, grazie anche ad un potente obiettivo zoom ottico grandangolare NIKKOR 12x.

Quest’ultimo è integrato da un sensore CMOS da 16 megapixel retroilluminato, per acquisire foto e filmati straordinari in qualsiasi condizione di luminosità, ottenendo scatti nitidi a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Nikon COOLPIX S6400
Nikon COOLPIX S6400
Nikon COOLPIX S6400
Nikon COOLPIX S6400

Bella e compatta, la COOLPIX S6400 sfoggia un ampio monitor LCD touch screen da 7,5 cm (3 pollici) a 460.000 punti, che assicura un controllo intuitivo: con la punta delle dita, grazie alla tecnologia smooth touch, è possibile riprendere ogni scena che si desideri immortalare. Il rivestimento antiriflesso Clear Color di Nikon consente invece di rivedere fedelmente i risultati ottenuti.

Una volta acquisito lo scatto desiderato, il modo Selezione rapida effetti permette di personalizzarlo istantaneamente e semplicemente, scegliendo uno tra i 19 effetti a disposizione, tra cui Toy Camera, Selezione colore e Dipinto. Ottima la qualità anche sul fronte della registrazione di filmati Full HD (1080p).

Nikon COOLPIX S6400
Nikon COOLPIX S6400

Via | Nikoncoolpix.it

  • shares
  • Mail