Google Nexus 7: disponibilità limitatissima in Italia, presto il debutto su larga scala

Google Nexus 7La data ufficiale per il debutto sugli scaffali fisici e virtuali dei negozi italiani era fissata per ieri primo settembre, ma un po' per via del fine settimana, un po' per il lento ritorno alla routine post-agostana, il Google Nexus 7 ancora latita da praticamente ogni negozio del paese.

Stando a quanto dichiarato da alcuni siti, il piccolo tablet Jelly Bean è apparso su un rivenditore online indipendente affiliato ad Asus facendo il tutto esaurito in poco tempo, dove è attualmente "in arrivo". Praticamente identica la situazione sia nelle grandi catene dell'elettronica sparse per l'italia che negli Asus Point, dove il tablet è in arrivo e in alcuni casi è acquistabile in preordine, con date variabili di disponibilità. Continua dopo la pausa.

Il nostro consiglio è di fare un salto nelle grandi catene della vostra zona, oppure cercare l'Asus Point più vicino a voi e chiedere direttamente informazioni sulla disponibilità già da lunedì 3 settembre.

Nexus 7 è un tablet Android 4.1 Jelly Bean marchiato Google ma prodotto da Asus, dotato di schermo 7" IPS da 1280x800, 1GB di RAM, quad-core Tegra 3 "light" T30L, GPS, NFC, Wi-Fi e Bluetooth. L'unica versione disponibile nel nostro territorio è quella da 16GB e ha un costo di 249€, quindi in guardia da chi cercherà di rifilarvelo a un prezzo maggiorato.

  • shares
  • Mail