Nikon COOLPIX P7700: la creatività raggiunge vette inesplorate

Nikon COOLPIX P7700

Nikon lancia la COOLPIX P7700, una fotocamera compatta dedicata a chi vuole raggiungere livelli straordinari di qualità fotografica. Si tratta di un prodotto avanzato e tecnologico che, a prescindere dalle condizioni d’illuminazione, assicura la massima precisione, una risoluzione nitida ed un elevato livello di contrasto.

Il merito è dell’obiettivo NIKKOR, composto da lenti davvero meravigliose, con un’ampia escursione focale 28-200 mm ed un’apertura f/2,0-4,0, che insieme al sensibilissimo sensore CMOS permette di ottenere immagini dettagliate in qualsiasi condizione.

Inoltre, il monitor LCD ad angolazione variabile amplia le opportunità di ripresa e permette di esplorare prospettive uniche, in particolare durante la ripresa di filmati. Così si possono raccogliere scatti e fotogrammi emozionanti, con aberrazioni cromatiche ridotte al minimo, grazie alla presenza di due elementi in vetro ED.

Nikon COOLPIX P7700
Nikon COOLPIX P7700
Nikon COOLPIX P7700
Nikon COOLPIX P7700

Nikon COOLPIX P7700

Quando, poi, si desidera controllare la qualità della luce, è possibile attivare il flash a comparsa integrato con la funzione Commander e sfruttare le infinite potenzialità del Sistema d’illuminazione creativa di Nikon (CLS).

La COOLPIX P7700 è uno strumento leggero e versatile, pronto a soddisfare i bisogni di chi cerca un’alta qualità racchiusa in dimensioni compatte. Per chi vuole fare il “regista”, il modello permette di registrare filmati Full HD (1080p) con audio surround, controllando impostazioni quali apertura e ISOe utilizzando lo zoom ottico durante le riprese video.

Via | Nikoncoolpix.it

  • shares
  • Mail