IFA: a Berlino HTC porterà tablet 10" dal design molto speciale

galeria nuovo tablet 10\\

HTC sta portando all’IFA 2012 un tablet 10” che sembra decisamente strano. La notizia proviene da un tweet “sparato” da un collega di EVLeaks, e pare che il nuovo gadget sia ancora più strano del Sony Tablet P, che di certo non è stato fortunatissimo.

Infatti questo nuovo prodotto, almeno da quanto spiega il tweet, è quasi del tutto privo di cornice su 3 lati su 4. Il tablet è fatto per essere impugnato comodamente dal basso, dove c’è molto spazio ed inspiegabilmente è piazzata la camera per le videochat. Verremo ripresi dal basso? Di sicuro il mento non è il mio “lato fortunato”, anche se non è imponente come quello di questa HTC.

Per il momento non abbiamo assolutamente nessuna informazione sulle caratteristiche né sul prezzo. Anche il nome è oscuro. Di sicuro finora HTC non ha fatto tablet di successo, e a quanto pare adesso sembra intenta a differenziarsi dai prodotti tutti uguali che sono sul mercato.

A giudicare dallo scatto rubato a quella che pare una cartella stampa oppure un cartellone da fiera, il tablet sembra essere reclamizzato come una macchina multimediale d’eccezione. Oltre alla strana webcam frontale, questo prodotto HTC sembra essere tutto intento a ritrarre un fotogenico leone di pietra. Presto scopriremo esattamente quanto è buona la qualità del suo sensore posteriore.

galeria nuovo tablet 10\\
galeria nuovo tablet 10\\
galeria nuovo tablet 10\\
galeria nuovo tablet 10\\

Via | EVLeaks

  • shares
  • Mail