Samsung svela un video-teaser per l'IFA 2012: è un tablet ibrido per Windows 8?

L'IFA di Berlino si avvicina e Samsung si prepara a lanciare qualcosa di smart. Questo almeno è il titolo di un video-teaser enigmatico (ma non troppo) pubblicato su internet in queste ore, incentrato su animazioni 3d di meccanismi, ingranaggi e il celebre uomo vitruviano di Leonardo da Vinci.

Il teaser concede anche quattro brevissime viste del dispositivo, con particolari molto ravvicinati e confusi. Il primo segmento ci mostra una tastiera slim da notebook, ma la seconda occhiata è quella più rivelatoria: mostra il dispositivo che si apre, rivelando un connettore audio e alcune porte sulla parte superiore dove alloggia lo schermo.

Un posizionamento inusuale per un laptop, ma perfettamente plausibile per un tablet ibrido dotato di tastiera dock, probabilmente il motivo dei vari riferimenti a meccanismi ingegnosi del video. I pochi fotogrammi sembrano inoltre compatibili con il tablet ibrido Series 5 con Windows 8 già visto al Computex 2012. Per ora sono supposizioni, per la conferma ufficiale non ci resta che aspettare a fine mese l'apertura dell'IFA 2012.

Samsung: "Something Smart" - galleria immagini

  • shares
  • Mail