Logitech Washable Keyboard: la tastiera rugged lavabile con acqua e sapone

Logitech Washable Keyboard K310 - galleria immagini
Logitech oggi allarga la sua famiglia di tastiere con la Washable Keyboard K310, un modello che come il nome lascia intendere mira tutto sull'aspetto ruggedizzato e in particolare sul fronte della resistenza ai liquidi. La K310 prende in prestito alcune tecnologie di costruzione già viste su alcuni notebook resistenti agli schizzi e il risultato è una tastiera ideale non solo per chi ha la spiacevole abitudine di rovesciare tazze di caffè e bevande varie sulla scrivania, ma anche per certi ambienti di lavoro estremi che potrebbe richiedere un lavaggio frequente.

La Washable Keyboard oltre a poter essere immersa fino a 30cm di profondità (all'incirca il lavello di casa), non teme lavaggi a mano a base saponi per mani o piatti, a patto che non contengano agenti abrasivi o detersivi a base di alcohol e solventi. La temperatura consigliata per i lavaggi è al di sotto dei 50°C, ma ricordate di tenere il cavo USB all'asciutto durante la procedura. Continua dopo la pausa.

Messo da parte il lato rugged, la tastiera ha un aspetto inusuale e combina dei tasti arrotondati bianchi su una base nera. L'impostazione dei tasti è quella standard con tastierino numerico e alcuni tasti multimediali (volume, tasti di riproduzione, email, etc.) posti come funzioni secondarie dei tasti F. La Logitech Washable Keyboard K310 arriverà inizialmente negli Stati uniti a fine mese, mentre il lancio europeo è atteso per ottobre. Il costo è di 39$.

Logitech Washable Keyboard K310 - galleria immagini


Via | Logitech

  • shares
  • Mail