Londra 2012, ultimo Doodle Olimpico: la cerimonia di chiusura

Cerimonia di chiusura delle Olimpiadi

Nè ieri con la ginnastica artistica nè oggi con la cerimonia di chiusura ci siamo potuti godere un gioco Google Doodle olimpico. Se devo sbilanciarmi, il mio preferito è stato quello della canoa slalom, per quanto fosse piuttosto impegnativo. Probabilmente non dovremo aspettare altri quattro anni per un nuovo webtoy, gioco o animazione divertente, sono sicuro che Google celebrerà per bene qualche altra ricorrenza facendoci divertire e meravigliare.

Per quanto riguarda la cerimonia di chiusura olimpica, siamo un po' tutti in attesa di vedere cosa ha escogitato Kim Gavin, celebre coreografo britannico.

Si sa di sicuro che continuerà il trend di celebrare la musica che l’isola ci ha regalato nelle ultime due generazioni, con nomi che comprendono i Pet Shop Boys, George Michael, gli inevitabili Muse, One Direction, Annie Lennox, The Clash e persino i mai dimenticati Take That. Scopriremo dalle 21 se le previsioni ed indiscrezioni corrispondono alla realtà.

Per seguire online la cerimonia c’è la lista dei servizi disponibili. Per avere altri dettagli su questo momento finale della grande sarabanda olimpicavi rimando alle pagine di Outdoorblog.

  • shares
  • Mail