Microsoft Surface Go in offerta su Amazon

Si parla sempre troppo poco dei tablet di casa Microsoft, spesso posizionati nella stessa fascia di prezzo degli iPad e per questo non così venduti come il cugino più famoso di Apple, ormai leader nel settore dei tablet di fascia alta.

Eppure a fronte di un aspetto estetico davvero curato e rifinito, sotto la scocca i Microsoft Surface Go nascondono un equipaggiamento di tutto rispetto e per le prossime ore sono in offerte su Amazon con quasi 100 euro di sconto rispetto al prezzo di listino.

È il caso del Microsoft Surface Go Tablet 1824, in sconto a 383,99 euro fino ad esaurimento scorte e con spedizione gratuita inclusa, è il più piccolo e leggero della famiglia Surface. Dotato di schermo PixelSense da 10" (1800 x 1200 e 217ppi) e processore Intel Pentium Gold 4415Y, il dispositivo può essere utilizzato in tre modalità diverse: laptop, tablet e studio.

La versione in offerta su Amazon è quella con 4GB di RAM e 64GB di spazio archiviazione e non include gli accessori che lo rendono un piccolo gioiello: la penna, la versatile tastiera e il mouse.

Se avete bisogno di maggiore spazio sul disco, sempre in offerta è disponibile la versione con hard disk a stato solido da 128GB. In questo caso, però, il prezzo è un po' più alto: 598,99 euro fino ad esaurimento scorte.

  • shares
  • Mail