Microsoft Classic Ergonomic Keyboard: nuova versione il 2 ottobre

Durante l'evento Surface del 2 ottobre, Microsoft potrebbe portare al debutto anche una nuova versione della Microsoft Classic Ergonomic Keyboard.

Microsoft Classic Ergonomic Keyboard

Il 2 ottobre, Microsoft si appresta a tenere un importante evento hardware in cui dovrebbe presentare tantissime novità. In particolare, si parla di nuovi Surface Pro 7, nuovi Surface Laptop 3 anche con processori AMD e forse del più volte chiacchierano Surface con doppio schermo, none in codice Centaurus.

Accanto a questi prodotti, la società potrebbe presentare anche diversi nuovi accessori. Secondo Winfuture che è sempre stato molto attivo nel fornire nuove informazioni sull'evento del prossimo 2 ottobre, la casa di Redmond potrebbe portare al debutto anche una nuova versione della sua Microsoft Classic Ergonomic Keyboard. Trattasi di una particolare tastiera per computer caratterizzata da una specifica forma ergonomica. Un prodotto che ha sempre diviso in due i fan della società.

Di questo nuovo modello non si sa molto se non che dovrebbe caratterizzarsi per una nuova forma ottimizzata dal punto di vista dell'ergonomia. Il prezzo dovrebbe attestarsi attorno ai 60 euro.

Non ci sarà solamente questa nuova tastiera tra gli accessori che saranno annunciati durante l'evento del 2 ottobre. Microsoft, infatti, dovrebbe annunciare un refresh anche dei suoi Microsoft Classic Bluetooth Mouse e Microsoft Classic Bluetooth Keyboard.

Questi nuovi dettagli sottolineano ancora una volta come l'evento del 2 ottobre sarà certamente ricco di grandissimi spunti. Non rimane che pazientare ancora un paio di giorni per scoprire cosa Microsoft ha in serbo per i suoi clienti.

  • shares
  • Mail