Amazon porta in Italia i dispositivi Wi-Fi mesh di eero

Amazon ha annunciato l'arrivo in Italia dei dispositivi Wi-Fi mesh di eero che offrono grande sicurezza ed una rete wireless ampia e capillare.

Wi-Fi mesh di eero

Amazon ha annunciato che i suoi clienti italiani molto presto potranno acquistare i nuovi dispositivi eero. Trattasi degli apprezzati sistemi Wi-Fi mesh che permettono di sostituire il router e di estendere la copertura WiFi in ogni angolo della casa, senza interruzioni di segnale, riducendo così le zone senza accesso.

Prodotti molto facili da installare e che ricevono continui aggiornamenti per garantire un maggiore livello di sicurezza nel corso del tempo. I dispositivi Wi-Fi mesh di eero dispongono del software TrueMesh che mantiene le connessioni tra i dispositivi, ottimizza il routing dei dati e indirizza in modo intelligente il traffico per evitare congestioni, buffering e interruzioni di segnale.

Dopo l’installazione, gli utenti potranno usare l’app eero per gestire la rete, mettere in pausa la connessione Internet, condividere la rete con amici e ospiti e molto altro. Le principali funzioni di sicurezza della rete eero includono la crittografia dei dati, la crittografia WPA-2 e la protezione del profilo.

Wi-Fi mesh di eero: disponibilità e prezzi

Due saranno i prodotti che Amazon venderà: eero e eero Pro. Disponibilità dal mese di novembre.


  • eero - 109 euro per una ogni unità o 279 euro per la confezione da tre unità. (Scopri su Amazon)

  • eero Pro - 199 euro per una singola unità o 499 euro per la confezione da tre unità. (Scopri su Amazon)

eero è una società Amazon.

  • shares
  • Mail