Amazon: in Italia le telecamere Ring Indoor, Ring Stick Up e Ring Stick Up Cam Plug-In

Accanto ai nuovi prodotti della serie Echo, Amazon ha portato in Italia anche le nuove telecamere per la sicurezza Ring Indoor, Ring Stick Up e Ring Stick Up Cam Plug-In.

Ring Stick Up

L'evento hardware di Amazon di ieri sera è stato pieno di sorprese con la presentazione di tantissimi nuovi prodotti tutti accumunati da un elemento in comune e cioè dalla presenza di Alexa. Per l'Italia, in particolare, la società americana porterà 4 nuovi modelli della serie Echo. In realtà, su Amazon.it hanno fatto la loro apparizione anche altri prodotti annunciati da Amazon nella serata di ieri e cioè le nuove telecamere per la sicurezza Ring Indoor, Ring Stick Up e Ring Stick Up Cam Plug-In.

Trattasi di prodotti compatibili con Alexa, gestibili tramite app e in grado di registrare filmati a 1080p. Entrando nei dettagli di queste novità, Ring Indoor Cam è una videocamera per gli ambienti interni che si caratterizza per dimensioni contenute. In prezzo è di 59 euro ma non è ancora ordinabile. La nuova Ring Stick Up Cam è una telecamera per la sicurezza sia per gli ambienti indoor che outdoor. Disponibile anche con pannello solare per una completa indipendenza all'esterno. Disponibilità dal 23 ottobre. Prezzi, rispettivamente, di 99 euro e 149 euro.

Infine, arriva la Ring Stick Up Cam Plug-In che si caratterizza per disporre di una classica alimentazione via cavo. Prezzo di listino di 99 euro con disponibilità sempre dal 23 ottobre.

  • shares
  • Mail