Xiaomi Mi Power Bank 3: power bank che ricarica anche un notebook

Xiaomi ha lanciato Mi Power Bank 3, un power bank molto potente che permette di ricaricare persino un notebook.

Xiaomi Mi Power Bank 3

Xiaomi è da sempre un'azienda molto attiva nel settore dei gadget, proponendo sempre soluzioni molto particolari ed innovative. Nel settore dei power bank, il brand cinese ha presentato sempre novità molto interessanti. La nuova Xiaomi Mi Power Bank 3 può essere tranquillante definita come il power bank "definitivo". Le sue specifiche, infatti, sono davvero sbalorditive.

Dispone di una batteria da 20.000 mAh in grado di ricaricare tutti i dispositivi in proprio possesso, compresi i notebook. La possibilità di riuscire a ricaricare addirittura i computer portatili deriva da una sua caratteristica davvero importante e cioè dal supporto alla ricarica ad una potenza massima di 50 W. La ricarica dei notebook potrà avvenire attraverso la porta USB-C. Presenti, comunque, anche due porte USB-A per alimentare tutte le altre tipologie di dispositivi.

L'unico difetto di questo power bank è l'ingombro. Anche se "compatto", comunque questo prodotto misura 153,5 × 73,5 × 27,5 mm. Sebbene non dichiarato dal costruttore, anche il peso non dovrebbe essere contenuto vista la capacità della batteria. Prezzo di 299 yuan in Cina, cioè meno di 40 euro. Non è chiaro se e quando questo power bank arriverà anche in Europa o se si dovrà acquistarlo attraverso i canali degli importatori. Il dato oggettivo è che questo prodotto potrebbe fare davvero gola a tutti coloro che si muovono molto e hanno bisogno di una batteria capiente per ricaricare tutti i loro dispositivi, notebook compresi.

  • shares
  • Mail