MSI Clutch GM30 e Immerse GH50: nuovi mouse e cuffie per il gaming

MSI ha presentato Clutch GM30 e Immerse GH50, cioè un nuovo mouse e nuove cuffie per il mercato del gaming.

MSI Clutch GM30 e Immerse GH50

MSI che da sempre si occupa di prodotti per il gaming, ha tolto i veli su Clutch GM30, un nuovo mouse e su Immerse GH50, nuove cuffie. Trattasi di prodotti pensati per offrire un quilibrato rapporto contenuti prezzo.

Entrando nei dettagli, MSI Clutch GM30 è un mouse per il gaming a filo pensato per essere utilizzato anche dai giocatori mancini. Prodotti simili sono spesso soggetti a grande stress e proprio per favorire la durata nel tempo, il produttore ha rivestito i lati di questo mouse con una finitura specifica che oltre a garantire una maggiore resistenza, permette di offrire un maggiore grip.

Ovviamente massima precisione visto che è un prodotto per il gaming. Il sensore ottico garantisce una risoluzione di 6.200 DPI. I pulsanti, invece, dispongono di switch OMRON giapponesi che sono sia precisi che resistenti. Non mancano poi un paio di tasti che gli utenti possono configurare a piacere. Look personalizzabile attraverso l'immancabile illuminazione a LED RGB. Prezzo di 44,90 euro.

Le cuffie MSI Immerse GH50 non sono wireless e si collegano via USB al computer. Dispongono di una scheda audio integrata che consente di godere del virtual surround 7.1 per un suono davvero cristallino ed immersivo. Cuffie che dispongono anche di un microfono che all'occorrenza può essere anche rimosso. Anche in questo caso è possibile la personalizzazione dell'illuminazione a LED RGB. Prezzo di 89,90 euro.

  • shares
  • Mail