iotty compatibile con l’app SmartThings

iotty ha annunciato la compatibilità con l’app SmartThings per gestire con maggiore facilità il suo ecosistema domotico.

iotty

Novità molto importanti per iotty che rende il suo ecosistema domotico ancora più semplice e smart da utilizzare. Arriva, infatti, la compatibilità con "SmartThings", l’app di Samsung per Android e iOS che permette di controllare più dispositivi domestici da un’unica piattaforma.

Utilizzare questa nuova piattaforma per poter gestire l'interruttore smart di iotty è davvero molto banale. Sarà sufficiente creare un account o fare login a SmartThings. Per individuare tutte le placche basterà selezionare la voce "aggiungi dispositivo" e cercare tra i brand "iotty Smart Devices". Successivamente verrà richiesto all’utente di inserire le proprie credenziali dell’account iotty e di impostare i nomi delle stanze in cui lo switch è installato per agevolarne il controllo. Si potranno creare programmi e scenari personalizzati, ricevere suggerimenti dall’app in base alle proprie abitudini per avere una casa ancora più smart.

Questa novità rappresenta un nuovo passo in avanti per iotty nel suo percorso di espansione nel settore della smart home, continuando a perseguire l’obiettivo di ottenere nel futuro un ruolo sempre più da protagonista. L'interruttore è disponibile in confezione singola, in kit da 3 o da 5 placche, con prezzi a partire da 79 euro.

  • shares
  • Mail