Surface Laptop 3 15 pollici, in arrivo 6 modelli con CPU AMD?

Il Surface Laptop 3 da 15 pollici che sarà annunciato da Microsoft il 2 ottobre dovrebbe essere proposto in 6 versioni, tutte con processori AMD.

Microsoft Surface Laptop

L'evento del 2 ottobre di Microsoft si preannuncia davvero ricco di grandi spunti. In quella data la casa di Redmond dovrebbe annunciare diversi dispositivi della gamma Surface. In particolare, oltre al Surface Pro 7, la società dovrebbe togliere i veli sul nuovo Surface Laptop 3. Secondo recenti indiscrezioni, tale prodotto sarà proposto anche in un'inedita versioni da 15 pollici con processori AMD.

Adesso, grazie ad un nuovo rapporto di Winfuture, è possibile sapere qualcosa di più su questi nuovi laptop. Secondo quanto emerso, saranno ben 6 i modelli del Surface Laptop 3 da 15 pollici che saranno svelati. Il modello entry level dovrebbe integrare la CPU AMD Ryzen 5 3550U con 8 GB di RAM. Il prezzo dovrebbe essere di 999 dollari. A seguire un modello con processore AMD Ryzen 7 3750U e 8 GB di RAM. Prezzo di 1099 dollari.

Microsoft introdurrà poi due modelli con processore AMD Hexa-core e 12 GB di RAM. Le differenze riguarderanno la potenza del processore e la capacità di storage. I prezzi dovrebbero essere di 1399 dollari e di 1599 dollari.

Infine, dovrebbero arrivare due modelli top di gamma con processori Octa-core e 16 GB di RAM. Prezzi di 1999 dollari e 2399 dollari.

Ma il dato che il rapporto della fonte mette in evidenza è che AMD non ha ancora presentato alcun processore mobile della serie Ryzen con sei o otto core.

Se i dati della fonte sono corretti, questo significa che è probabile che durante l'evento siano annunciati anche questi nuovi processori.

Il 2 ottobre si preannuncia, quindi, un evento alquanto interessante.

  • shares
  • Mail