Samsung Galaxy Watch Active in regalo con Galaxy S10

Samsung regala un Galaxy Watch Active Black dal valore di 229 euro a tutti coloro che acquisteranno un Galaxy S10.

Galaxy Watch Active

Nuova promozione molto interessante da parte di Samsung che permette di mettere le mani sullo smartwatch Galaxy Watch Active del valore di 229 euro. Sino al prossimo 6 ottobre, tutti coloro che acquisteranno un Galaxy S10 o S10+, anche nella versione 5G con gli operatori, potranno aggiudicarsi lo smartwatch.

Approfittare della promozione è davvero molto semplice. Per ricevere direttamente a casa Galaxy Watch Active, è sufficiente acquistare un Galaxy S10 o S10+ prima del 6 ottobre 2019 e registrare l’acquisto entro il 20 ottobre sul sito dedicato all'iniziativa. Ovviamente sarà richiesto di inserire alcuni dati che dovranno provare l'effettivo acquisto degli smartphone. Inoltre, i prodotti dovranno essere acquistati solamente nei punti vendita compatibili con la promozione ed elencati all'interno del regolamento dell'iniziativa che è presente sul sito dedicato.

Il Samsung Galaxy Watch Active, si ricorda, presenta una linea sportiva che lo rende sottile, leggero e versatile. Il suo design punta su discrezione e leggerezza, con un pratico display che consente di visualizzare velocemente tutti i traguardi raggiunti. È possibile abbinare all’elegante quadrante personalizzabile un cinturino sportivo, scegliendo tra quattro colorazioni Silver, Black, Rose Gold e Green per rispecchiare in pieno il proprio stile. Le funzionalità di monitoraggio dell’attività fisica, del sonno e del benessere fanno di Galaxy Watch Active un coach personale in grado di guidare verso il raggiungimento del benessere psico-fisico, rimanendo sempre connessi.

  • shares
  • Mail