Arlo Pro 3, nuova videocamera di sorveglianza senza fili

Arlo Pro 3 è una nuova videocamera per la sicurezza con funzioni smart e con visione notturna per ambienti indoor e outdoor.

Arlo Pro 3

Arlo Technologies ha presentato un nuovo ed innovativo prodotto pensato per la sicurezza domestica. Trattasi di Arlo Pro 3, una videocamera smart per la sicurezza, adatta a proteggere sia le abitazioni che gli uffici o le piccole realtà aziendali. Un prodotto sofisticato, progettato per proteggere sia gli ambienti indoor che outdoor.

Le sue specifiche sono decisamente molto interessanti. Arlo Pro 3 è una videocamera wireless ed offre una risoluzione in 2K e High Dynamic Range (HDR), un faretto integrato con visione notturna a colori e un ampio campo visivo di 160 gradi. Inoltre, gli utenti potranno monitorare la videocamera da un qualsiasi luogo tramite l’app di Arlo.

Arlo Pro 3 include anche il nuovo Smart Hub che gestisce in modo sicuro il traffico di rete verso la telecamera, oltre a migliorarne la potenza e le prestazioni WiFi, per una migliore autonomia e durata della batteria.

Arlo Pro 3 è la prima telecamera della serie Pro con una sirena integrata che può essere attivata automaticamente o manualmente tramite l’app di Arlo quando viene rilevato un movimento o un rumore, e con un faretto integrato che illumina la notte, per allontanare eventuali ospiti indesiderati. La visione notturna a colori differenzia ulteriormente Pro 3 dalle altre telecamere di sicurezza convenzionali: consente infatti agli utenti di vedere ciò che nei tradizionali filmati in bianco e nero rimarrebbe nascosto. Inoltre, l’audio bidirezionale di alto livello permette conversazioni chiare e naturali da remoto, tramite il microfono e l'altoparlante integrati nella fotocamera.

I sistemi Arlo Pro 3 che includono SmartHub sono disponibili a partire da 599,99 euro per un sistema a due telecamere. Per coloro che desiderano aggiungere altre telecamere al proprio Pro SmartHub, le telecamere Pro 3 aggiuntive partono da 299,99 euro. Arlo Pro 3 sarà disponibile in pre-ordine su Amazon a partire dal 1 ottobre, mentre le spedizioni partiranno dal 28 ottobre.

  • shares
  • Mail