ASUS ROG Rapture GT-AC2900: router per il gaming ad alte prestazioni

Arriva in Italia il nuovo ASUS ROG Rapture GT-AC2900; trattasi di un sofisticato router per il gaming certificato e raccomandato da NVIDIA per GeForce NOW.

ASUS ROG Rapture GT-AC2900

Gli appassionati di gaming possono contare, adesso, su di una nuova freccia al loro arco. ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato l'arrivo in Italia di Rapture GT-AC2900, un router espressamente dedicato al gaming con Wi-Fi 802.11ac. Un prodotto estremamente sofisticato e dotato di svariate funzionalità tra cui l’accelerazione di gioco a tre livelli che permette di ridurre la latenza nei giochi.

A testimoniare l'alta qualità del prodotto, il fatto che ROG Raputer GT-AC2900 è stato raccomandato da NVIDIA per essere utilizzato con GeForce NOW ed ottenere la migliore esperienza possibile di gioco in cloud.

Ma non finisce qui. Per chi gioca con le console, ROG Rapture GT-AC2900 offre un port forwarding a tre fasi e una gestione della rete davvero semplice grazie all’intuitiva app per smartphone ASUS Router. La configurazione di rete si potrà quindi effettuare rapidamente e molto facilmente.

Per chi gioca da smartphone o tablet pc, il router supporta l'esclusiva tecnologia AiMesh che garantisce un gioco fluido e veloce in tutta casa. La tecnologia MU-MIMO, grazie all’ottimizzazione e alla gestione di tutti i dispositivi collegati al router, consente inoltre la migliore esperienza di gioco anche quando ci sono più persone impegnate in sessioni di gioco online.

Come tutti i prodotti per il gaming, anche questo dispone di un design particolare con illuminazione Aura RGB e comodi indicatori per Game Boost, GeForce NOW e stato del canale DFS.

Il Rapture GT-AC2900 è disponibile al prezzo consigliato di 279,00 euro IVA inclusa.

  • shares
  • Mail