HP Elite Dragonfly, convertibile potente e leggerissimo

HP Elite Dragonfly è un PC convertibile ultraleggero di fascia premium progettato espressamente sia per il lavoro che per la vita privata.

HP Elite Dragonfly

HP ha tolto i veli sul nuovo Elite Dragonfly. Trattasi di un PC convertibile di fascia premium caratterizzato da un peso piuma di 1 solo KG e progettato per assecondare i professionisti sia a casa che al lavoro.

I professionisti, oggi, hanno bisogno di poter disporre di computer sia potenti che anche facili da trasportare visto che le attività sono spesso frenetiche con frequenti viaggi. Serve quindi un prodotto che possa rispondere alle loro esigenze. HP Elite Dragonfly è quindi sia potente che leggero ed è dotato di tutte le ultime tecnologie. Schermo da 13 pollici touch e visto che si parla di un convertibile, in pochi secondi questo computer può essere trasformato in un comodo tablet pc. Dispone pure di una tastiera retroilluminata completamente nuova e molto confortevole da usare.

Connettività Wi-Fi 6, 4G LTE opzionale e processore Intel Core vPro di ottava generazione. Autonomia che può raggiungere addirittura le 24,5 ore nell'uso medio. Un mix perfetto per poter lavorare tranquillamente fuori casa. Grazie al software HP WorkWell sarà possibile tenere sotto controllo i parametri legati alla propria salute anche mentre si lavora. Questo software suggerirà i momenti giusti per fare le pause e tutto quanto possibile per migliorare la produttività.

Sicurezza ai massimi livelli visto il target d'uso. HP Sure Sense difende dagli attacchi malware utilizzando la potenza dell’intelligenza artificiale, anche in mobilità. HP Sure Recover with Embedded Reimaging permette, invece, agli utenti di tornare velocemente operativi, ovunque e in qualsiasi momento.

HP Elite Dragonfly sarà disponibile nell’area EMEA da novembre, a partire da 1299 euro a cui va aggiunta l'IVA.

  • shares
  • Mail