Huawei Vision ufficiale, arriva la TV di Huawei con Harmony OS

Huawei Vision è la prima Smart TV di Huawei con display Quantum Dot, risoluzione 4K e sistema operativo Harmony OS.

Huawei Vision ufficiale, arriva la TV di Huawei con Harmony OS

Con un colpo di scena, Huawei ha toto veli alla sua prima Smart TV "Huawei Vision". L'annuncio è stato durante la presentazione ufficiale dei nuovi smartphone Mate 30 e Mate 30 Pro e dello smartwatch Huawei Watch GT 2.

L'annuncio è stato molto avido di dettagli e si può dire che è stata, in realtà, più un'anteprima. Huawei Vision sarà disponibile con display da 55, 65 e 75 pollici. Il pannello adotterà la tecnologia Quantum Dot con risoluzione 4K. Refresh rate fino a 120Hz e color gamut 100% NTSC.

Harmony OS è il sistema operativo che permetterà di gestire tutte le funzionalità di questa Smart TV. Ovviamente, Huawei ha pensato bene di non presentare un semplice televisore ma un prodotto che offra molto di più.

Huawei Vision può diventare un vero baricentro della casa grazie alla possibilità di poter gestire direttamente dispositivi smart. Inoltre offre una piccola videocamera a scomparsa pensata per gestire le videochiamate. Ottimo l'audio a 5.1 canali 8 + 1+ 1 Intelligent Sound System. Dispone di un telecomando Bluetooth.

Al momento, i dettagli finiscono qui, ma la sensazione è che trattasi di un prodotto estremamente interessante. Tutte le specifiche, i prezzi e le disponibilità saranno comunicate più avanti.

  • shares
  • Mail