Logitech G604 LIGHTSPEED Wireless, nuovo mouse per il gaming

Logitech G604 LIGHTSPEED Wireless è un nuovo mouse ad alte prestazioni pensato per il mondo del gaming.

Logitech G604 LIGHTSPEED Wireless

Logitech G, cioè il brand che propone prodotti per il gaming di Logitech, ha presentato il nuovo G604 LIGHTSPEED Wireless. Trattasi di un mouse wireless pensato per il gaming e quindi caratterizzato da specifiche tecniche molto importanti. Spicca su tutto la presenza del sensore ottico High Efficiency Rated Optical che è stato sviluppato in proprio ed è in grado di offrire una risoluzione di 16.000 DPI e un'accelerazione fino a 40G.

Come tutti i prodotti per il gaming, anche il nuovo Logitech G604 LIGHTSPEED Wireless è personalizzabile. Il mouse dispone, infatti, di ben 15 comandi a cui gli utenti potranno assegnare funzionalità specifiche in base alle loro esigenze attraverso un software proprietario.

Molto buona anche l'autonomia. Il costruttore dichiara che può raggiungere le 240 ore utilizzando la tecnologia LIGHTSPEED Wireless. Autonomia che sale a ben 5 mesi e mezzo usando il Bluetooth.

Un prodotto molto completo e curato anche nel design e nell'ergonomia per poter giocare molte ore consecutive senza problemi di affaticamento.

Logitech G604 LIGHTSPEED Wireless sarà disponibile all'acquisto nel corso dell'autunno. Il prezzo è in linea con le caratteristiche del prodotto e cioè 103 euro. Gli interessati possono già preordinarlo all'interno del sito del produttore.

  • shares
  • Mail