Motorola TV, le Smart TV Android di Motorola ufficiali

Motorola TV è ufficiale e così pure il ritorno di Motorola nel mondo delle televisioni con ben 6 modelli basati su Android TV.

Motorola TV

Motorola è tornata nel mondo delle televisioni ufficializzando la sua famiglia Motorola TV composta da ben 6 modelli di Smart TV. Come già emerso alcuni giorni fa, questi televisori saranno disponibili solamente sul mercato indiano ma l'entrata di Motorola nel segmento delle Smart TV fa ben sperare che presto arrivi il debutto pure sul mercato internazionale. Difficile pensare, infatti, che l'azienda si limiti a vendere questi prodotti solamente all'interno del mercato indiano.

Come detto, sono 6 i modelli. L'entry level presenta una diagonale da 32 pollici ed una risoluzione HD ready, mentre il top di gamma si caratterizza per uno schermo da 65 pollici con risoluzione 4K. L'aspetto interessante è che tutti i modelli, anche quello base, montano una soundbar con supporto al DTS TruSurround. Disponibile per tutti i modelli un gamepad wireless ed un telecomando con i tasti dedicati ai principali servizi di streaming come Netflix e YouTube. Per tutti, sistema operativo Android TV 9.0.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, i modelli che offrono risoluzione 4K (43, 50, 55 e 65 pollici), dispongono di un processore quad-core fino a 1.1 GHz abbinato ad una GPU Mali 450 con 2,25 GB di RAM e 16 GB di storage interno. I modelli da 32 pollici (HD ready) e 43 pollici (Full HD), integrano un processore quad-core TEE abbinato ad una GPU Mali 470MP3 con 1 GB di RAM e 8 GB di storage interno.

Tutti i modelli debutteranno nei negozi in India dal prossimo 29 settembre con prezzi a partire da 13.999 Rs, cioè circa 180 euro. Il top di gamma costa 64.999 Rs, cioè circa 820 euro.

  • shares
  • Mail