Microsoft Surface Laptop 3 anche con display da 15 pollici?

Il futuro Surface Laptop 3 che Microsoft annuncerà il 2 ottobre potrebbe essere proposto anche in una variante da 15 pollici.

Microsoft Surface Laptop

Il prossimo 2 di ottobre, Microsoft si appresta a rinnovare buona parte della gamma dei suoi Surface. Sicuramente, tra i protagonisti dell'evento ci sarà pure il Surface Laptop 3. Secondo un nuovo rapporto di WinFuture, la casa di Redmond dovrebbe lanciare il Surface Laptop 3 anche in una versione da 15 pollici oltre a quella canonica da 13,5 pollici.

La società andrebbe così a proporre ai suoi clienti la stessa offerta del Surface Book 2 che è disponibile con due dimensioni di display differenti. Trattasi di un dettaglio non da poco, soprattutto se dovesse corrispondere al vero il rumors che Microsoft punterà sui processori Intel di decima generazione.

Teoricamente, il Surface Laptop 3 andrebbe a fare diretta concorrenza al Surface Book 2 e questo avvalerebbe la tesi che la società non rinnoverà, quest'anno, il Surface Book 2.

Altri dettagli sul Surface Laptop 3 non sono noti se non che potrebbe essere offerto anche in una variante con CPU AMD. Non rimane che attendere l'appuntamento del 2 ottobre per capire cosa effettivamente Microsoft sta progettando.

La sensazione, però, è che la società metterà molta carne al fuoco presentando modelli non solo nuovi ma anche particolarmente innovativi. Sicuramente, prima di allora emergeranno nuovi rumors che anticiperanno altri dettagli di questi prodotti.

  • shares
  • Mail