Amazon, nuovo evento il 25 settembre: arrivano nuovi Echo?

Amazon ha annunciato un nuovo evento hardware che si terrà il 25 settembre; in arrivo nuovi prodotti della gamma Echo?

Amazon Echo

Amazon terrà un nuovo evento hardware il prossimo 25 settembre. La società di Jeff Bezos non ha condiviso molti dettagli su questo appuntamento se non sottolineando che il team Amazon Devices and Services proporrà alcune novità. Un'affermazione molto generica che apre la porta a moltissime ipotesi. Tuttavia, guardando a quello che era successo, per esempio, l'anno prima, è lecito attendersi novità in ambito smart speaker anche se potrebbero esserci pure alcune sorprese.

Lo scorso anno, per esempio, la società di Jeff Bezos aveva rinnovato buona parte dalla famiglia Echo con l'introduzione di diversi nuovi modelli come Echo Sub, Link, Link Amp, Input ed Echo Auto. Arrivarono anche nuovi prodotti della gamma Fire che potrebbe essere pure lei tra i protagonisti dell'evento del 25 settembre. Tuttavia, di recente, ad IFA 2019, Amazon ha annunciato alcuni prodotti della linea Fire TV come Fire TV Cube e la nuova Fire TV Stick 4K.

Dunque è molto più probabile che l'evento del 25 settembre si concentri maggiormente sul rinnovo della gamma degli attuali smart speaker Echo. Possibile pure che Amazon introduca qualche novità riguardanti Alexa, il suo assistente vocale che continua a diventare sempre più importante per la società americana.

In ogni caso, al momento sono solamente delle supposizioni. Quello che davvero bolle in pentola lo si scoprirà solamente tra una decina di giorni.

  • shares
  • Mail