Huawei Watch GT 2: le watchfaces HarmonyOS

Il 19 settembre, Huawei svelerà anche il nuovo Watch GT 2 che dovrebbe disporre del sistema operativo HarmonyOS: ecco le sue watchfaces.

Huawei Watch GT

Huawei, il prossimo 19 settembre, non si limiterà ad annunciare i nuovi smartphone della serie Mate 30. Il costruttore cinese porterà anche il nuovo Huawei GT 2, uno smartwatch oggi inedito e sulla carta molto interessante. Le indiscrezioni circolate negli ultimi tempi parlano della presenza del SoC Kirin A1 e di una batteria in grado di offrire un'autonomia superiore a quella dell'odierno Watch GT.

Huawei Watch GT 2 non disporrà, invece, del sistema operativo Wear OS ma bensì della piattaforma proprietaria HarmonyOS che dopo aver fatto il suo debutto Honor Vision, sembra essere pronta ad arrivare pure sugli smartwatch.

Huawei Watch GT 2: le watchfaces HarmonyOS

Grazie a Letsgodigital è possibile, adesso, mettere un nuovo tassello nel complesso puzzle di questo nuovo prodotto. Grazie ad una ricerca effettuata all'interno dell'EUIPO (European Union Intellectual Property Office), sono state trovate delle nuove watchfaces che dovrebbero essere proprio quelle del Huawei Watch GT 2 e quindi realizzate per il nuovo sistema operativo. Immagini importanti perché mostrano per la prima volta il volto di HarmonyOS per gli smartwatch.

Non rimane a questo punto che pazientare una settimana per scoprire come sarà il primo indossabile HarmonyOS di Huawei che dovrebbe disporre pure di microfono e forse di connettività LTE. Il nuovo sistema operativo non arriverà invece, sugli smartphone, in quando, come ha evidenziato la stessa società, è ancora troppo presto.

  • shares
  • Mail