Huawei Smart Screen, presentazione il 19 settembre?

Huawei potrebbe portare al debutto Smart Screen, il suo primo Smart TV, già il 19 settembre in concomitanza con il lancio dei nuovi Mate 30.

Huawei Smart Screen

Il lancio di Smart Screen, cioè del primo Smart TV di Huawei, potrebbe essere più vicino di quanto ci si possa immaginare. Il noto ecommerce cinese jd.com ha già aperto i preordini, indicando che la data di presentazione sarà il 19 settembre. Una data significativa perché è la medesima della presentazione della nuova famiglia degli smartphone della serie Mate 30.

Questo significa che l'evento che si terrà a Monaco il 19 settembre potrebbe essere molto più interessante di quello che ci si immaginava all'inizio.

Sino ad ora, su Huawei Smart Screen non ci sono molte informazioni. Si sa, per esempio, che sarà dotato del sistema operativo Harmony OS che già aveva debuttato su Honor Vision, lo Smart TV di Honor.

Passate indiscrezioni informavano anche che Huawei Smart Screen sarebbe stato disponibile in tre misure con diagonali da 55, 65 e 75 pollici.

La dotazione di serie dovrebbe comprendere anche una fotocamera anteriore a scomparsa per le videochat ed altre funzionalità. Non dovrebbero poi mancare nemmeno funzionalità avanzate basate sull'utilizzo dell'intelligenza artificiale.

Un prodotto, comunque, che dovrebbe offrire molte opportunità d'uso di valore aggiunto con diversi servizi premium. Da capire poi il suo prezzo e soprattutto se Huawei Smart Screen sarà venduto anche al di fuori dei confini cinesi.

Non rimane che attendere il prossimo 19 settembre per scoprire cosa il brand cinese ha in serbo per i suoi utenti.

  • shares
  • Mail