IFA 2019, Huami Amazfit GTS e Amazfit Stratos 3

Huami protagonista ad IFA 2019 con il lancio di due nuovi smartwatch: l’Amazfit GTS e Amazfit Stratos 3.

Amazfit GTS

Ad IFA 2019, Huami ha lanciato sul mercato 2 nuovi smartwatch: l’Amazfit GTS e Amazfit Stratos 3.

Amazfit GTS

Amazfit GTS dispone di uno schermo da 2.5 pollici curvo AMOLED, ha un cinturino in silicone vivido, un corpo sottile da 9.4 mm per il massimo comfort e una batteria che può durare fino a 14 giorni. Inoltre, è impermeabile sino a 50 metri di profondità. Particolarità di questo indossabile, la presenza dal sensore ottico Bio Tracker di Huami, che consente 24 ore di monitoraggio continuo della frequenza cardiaca ad alta precisione con dati dettagliati sul cuore e avvisi di rilevamento di valori anomali.

Amazfit GTS è un indossabile pensato anche per gli sportivi. Viene fornito con 12 diverse modalità sportive tra cui corsa all'aperto, tapis roulant, passeggiate, ciclismo all'esterno/all’interno, addestratore ellittico, piscina/nuoto in mare aperto, alpinismo, trail running, sci ed esercizio fisico.

Amazfit Stratos 3

Amazfit Stratos 3

Amazfit Stratos 3 è uno smartwatch espressamente progettato per lo sport. Dispone di un display MIP transflettivo, che è facilmente leggibile anche alla luce diretta del sole ed è perfetto per chi fa attività fisica all'aperto. Dispone anche di 4 pulsanti fisici per un facile utilizzo in condizioni di sudore e di un cinturino in silicone traspirante. Grazie ad una collaborazione con Firstbeat, Huami ha equipaggiato il suo smartwatch con funzionalità di analisi degli sport di livello professionale come VO2Max, Exercise Effect (TE), Exercise Load (TD) e Recovery Time Data. Insieme al sensore di frequenza cardiaca Bio-Tracker sviluppato internamente, queste tecnologie rendono Amazfit Stratos 3 un potente smartwatch per atleti e appassionati di sport.

La sua modalità ultra-resistenza è alimentata da un sistema dual core, che permette all'orologio di passare dalla modalità normale alla modalità ultra-resistenza per ottenere un'incredibile durata della batteria di 14 giorni, mantenendo comunque l'accesso al monitoraggio della frequenza cardiaca di 24 ore, notifiche, 11 modalità sportive e altre funzioni importanti.

  • shares
  • Mail