IFA 2019, Honor porta in Italia la smartband Band 5

Ad IFA 2019, Honor ha annunciato il debutto italiano della smartband "Band 5" dedicata agli sportivi.

Honor Band 5

Ad IFA 2019, Honor ha annunciato il lancio internazionale della sua smartband Band 5 annunciata in Cina lo scorso luglio. Questo indossabile per il fitness arriva quindi anche in Italia all'interessante prezzo di circa 30 euro. Un debutto internazionale che permetterà di migliorare i risultati di vendita già ottimi di questo prodotto.

Dal punto di vista tecnico, Honor Band 5 dispone di un display touchscreen AMOLED Full Colour da 0,95 pollici, del monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, di diverse modalità sportive e di fitness e di otto quadranti personalizzati.

Trattandosi di un prodotto per lo sport, non mancano diverse funzionalità atte a rilevare prestazioni e lo stato della propria salute.

Grazie all'utilizzo della più recente tecnologia per la frequenza cardiaca HUAWEI TruSeen 3.0, HONOR Band 5 fornisce un monitoraggio continuo della frequenza cardiaca in tempo reale e in modo più accurato per aiutare gli utenti a tenere traccia della propria salute e forma fisica. Il cardiofrequenzimetro non lampeggia di notte, prevenendo le interferenze della luce notturna, ma ha un allarme della frequenza cardiaca che vibra e lampeggia per avvisare gli utenti quando la loro frequenza cardiaca in tempo reale supera i limiti preimpostati.

Honor Band 5 dispone anche della tecnologia TruSleep che registra automaticamente il sonno leggero, profondo e REM e monitora la qualità del sonno degli utenti. Supportato dalla tecnologia AI di Huawei e certificato dal Center for Dynamical Biomarkers della Harvard Medical School, TruSleep identifica con precisione sei disturbi del sonno comuni e offre oltre 200 suggerimenti personalizzati per migliorare la qualità del sonno.

Come tutti gli indossabili per gli sportivi, anche questo è stato costruito per essere impermeabile. Nessun problema sino a 50 metri di profondità. Può quindi essere usato anche in piscina senza problemi. Honor Band 5 registra il numero di corse, la velocità, la distanza, gli intervalli, le calorie bruciate e la media SWOLF per una vasta gamma di stili di nuoto.

Buona l'autonomia con 14 giorni di utilizzo normale.

  • shares
  • Mail