IFA 2019, Jabra lancia gli auricolari wireless Elite 75t

Ad IFA 2019, Jabra ha portato al debutto gli auricolari wireless di nuova generazione Jabra Elite 75t.

Jabra Elite 75t

Jabra tra le protagoniste della fiera IFA 2019 con il lancio dei nuovi auricolari wireless Jabra Elite 75t. Trattasi di prodotti che sono stati progettati non solo per durare più a lungo ma pure per offrire maggiore versatilità. I nuovi auricolari Jabra Elite 75t offrono un evidente e sostanziale salto qualitativo rispetto ai modelli precedenti. Nello specifico, presentano le stesse caratteristiche in termini di chiamate e fruizione della musica apprezzate dagli utenti degli Elite 65t, ma con l'aggiunta di una più elevata durata della batteria e una vestibilità più comoda e sicura.

Dal punto di vista tecnico, Jabra ha progettato i suoi nuovi prodotti per offrire un maggiore comfort grazie alla forma e alle dimensioni degli auricolari. Sono stati effettuati lunghi test per offrire una vestibilità sicura. Questo significa che gli utenti potranno stare sicuri che gli auricolari rimarranno saldi nelle orecchie indipendentemente dalle loro attività.

L'elegante design rende gli Elite 75t ideali anche per le orecchie più piccole, mentre la forma ergonomica ne esalta il comfort, anche nelle lunghe sessioni d'uso. Per ottenere questi risultati, Jabra ha sviluppato un modello di simulazione di comfort e vestibilità basato sui risultati di centinaia di scansioni dell'apparato uditivo per determinare la forma e le dimensioni 3D che meglio si possono adattare alle orecchie di una vasta gamma di utenti.

Inoltre, la società ha raccolto le esigenze degli utenti per capire cosa offrire per garantire loro la migliore esperienza d'uso. Indagine che ha evidenziato come gli utenti cerchino una maggiore durata della batteria, una migliore vestibilità e una rapida connettività ai dispositivi. Tutte necessità soddisfatte all'interno di questi auricolari.

Gli Elite 75t offrono fino a 28 ore di durata della batteria con la custodia di ricarica e 7,5 ore senza. I più esigenti apprezzeranno la rapida ricarica USB-C che consente di non rimanere mai senza batteria quando più se ne ha bisogno. Una variante di ricarica wireless verrà inoltre introdotta sul mercato in un secondo momento.

Effettuare e ricevere chiamate con la tecnologia a 4 microfoni è una esperienza che è stata ulteriormente migliorata con gli ultimi algoritmi di riduzione del rumore e del vento configurati da Jabra.

Gli utenti possono connettersi istantaneamente ad Alexa, Siri o Google Assistant, accedendo rapidamente alle informazioni di cui potrebbero aver bisogno. Inoltre, il Bluetooth 5.0 consente agli utenti di collegare senza problemi gli Elite 75t ai propri smartphone.

L'App Jabra Sound + consente agli utenti di scegliere il proprio assistente vocale, personalizzare il proprio profilo musicale con l'equalizzatore, ridurre la quantità di rumore nelle vicinanze (HearThrough), regolare l'esperienza delle chiamate, tenere traccia della carica della batteria e molto altro.

Gli auricolari Jabra Elite 75t saranno disponibili dalla metà di ottobre 2019. Prezzo di vendita suggerito 199 euro.

  • shares
  • Mail