IFA 2019: YI lancia Kami per l'home security

Ad IFA 2019, YI Technology ha lanciato Kami: una famiglia completamente nuova di soluzioni di Connected Home Security.

IFA 2019: YI lancia Kami per l'home security

L'home security è tra le protagoniste della fiera IFA 2019 di Berlino. YI Technology, sempre molto attiva in questo settore, ha portato alla fiera tedesca Kami Indoor Camera, una camera per la home security dedicata a chi cerca un prodotto molto valido ma che non presenti costi eccessivi.

Entrando nei dettagli di questo prodotto per la sicurezza domestica, Kami Indoor Camera è una camera per la sicurezza degli ambienti indoor che dispone di motion tracking auto-follow, rotazione e inclinazione meccaniche, privacy mode che consente di accendere/spegnere la camera e opzione Wi-Fi dual band. Il tutto all'interno di un design molto curato.

Tutti coloro che acquisteranno la nuova Kami Indoor Camera disporranno dell'accesso gratuito per sempre al cloud Kami per lo storage dei video. Trattasi di un importante valore aggiunto in quanto altri prodotti per l'home security di questa tipologia prevedono abbonamenti specifici per l'accesso al cloud.

YI Technologies offre cloud storage continuo e gratuito, perché ritiene che un accesso costante ai contenuti registrati non debba essere legato a un abbonamento.

I video registrati dall'attivazione del rilevamento del movimento vengono salvati sul cloud all'interno di clip della durata di 6 secondi e rimangono disponibili per una settimana. Per chi vuole poterne disporre per periodi più lunghi, la società mette a disposizione piani specifici. L’innovativa app Kami consente ai clienti di controllare direttamente la loro camera, cambiare le impostazioni e accedere direttamente per sempre alle riprese esistenti sul cloud.

Il prezzo è di 89,99 euro, un costo interessante per le funzionalità offerte. Disponibili già ora su Amazon.

  • shares
  • Mail