IFA 2019: Philips TV OLED+934 e OLED+984

Philips protagonista ad IFA 2019 con due nuove serie di OLED+ che ridefiniscono il concetto di TV Premium.

IFA 2019: Philips TV OLED+934 e OLED+984

Ad IFA 2019, Philips ha portato diverse novità tra cui due nuovi modelli di OLED+ che puntano a voler ridefinire il concetto di TV Premium. Trattasi degli innovativi modelli Philips OLED+934 e OLED+984.

Entrando nello specifico di queste novità, entrambi i modelli dispongono dei pannelli OLED e il P5 di terza generazione che permettono di migliorare sensibilmente la qualità visiva, la riduzione del rumore, la nitidezza, la percezione di colori e tono della pelle e il contrasto da tutte le fonti.

Inoltre, la terza generazione della suite del processore P5 apporta miglioramenti ulteriori alla qualità visiva alla funzione Perfect Natural Reality di Philips TV, oltre a incrementate le prestazioni HDR sia per le fonti HDR10 che per le HDR10+ e, per la prima volta, può supportare contenuti Dolby Vision.

Philips ha prestato tanta cura anche nel comparto audio. Entrambi i modelli montano sistemi di diffusori a driver multiplo in camere rigide fisicamente separate e ottimizzate acusticamente che mutuano molti dei principi di progettazione e tecnologie proprietarie dei prodotti audio Bowers & Wilkins.

La decodifica Dolby Atmos è inclusa in entrambi i modelli, mentre l’OLED+ 934 è il primo TV di Philips a disporre anche di unità che spostano l’immagine sonora verso il centro dello schermo a elevazione Dolby Atmos sulla parte superiore della cassa del diffusore.

OLED+984 è disponibile da settembre nella versione con schermo da 65 pollici. Il modello OLED+934, invece, è disponibile sempre da settembre con diagonali da 55 e 65 pollici.

  • shares
  • Mail