Parrot Anafi, debutta il modello FPV

Parrot ha presentato il nuovo drone ANAFI FPV per poter essere pilotato in prima persona.

Parrot ANAFI FPV

Parrot ha annunciato il lancio di una nuova versione del suo apprezzato drone ANAFI. Trattasi del modello ANAFI FPV pensato per poter essere pilotato in prima persona. La novità, infatti, è la presenza del visore Cockpitglasses 3 in cui va inserito il proprio smartphone con in esecuzione l'app FreeFlight.

Indossando il visore sarà possibile vedere in prima persona cosa il drone sta vendendo per poterlo pilotare in maniera diversa. Per l'occasione, sono state inserite anche due nuove modalità di volo: Cinematic e Racing. In particolare, la modalità Racing è pensata per offrire una sensazione di volo simile a quella dei droni da competizione.

Dal punto di vista tecnico, invece, il drone ANAFI FPV non cambia rispetto al modello canonico. Dunque, videocamera 4K stabilizzata con possibilità di inclinazione sino a 180 gradi e zoom fino a 2,8x. Drone che dispone anche di bracci pieghevoli per poter essere più comodamente trasportato.

Un modello, quindi, interessante che permette di pilotare il drone in maniera innovativa. La confezione di vendita è molto ricca e comprende il drone ANAFI FPV, il Parrot Skycontroller 3, il Parrot Cockpitglasses 3, una batteria, uno zaino, 8 eliche di ricambio, uno strumento di montaggio, una scheda microSD da 16 GB e un cavo da USB-A a USB-C.

Parrot ANAFI FPV è già in vendita al prezzo di 799 euro.

  • shares
  • Mail