Logitech lancia il kit MK470 Slim Wireless Tastiera e Mouse

Logitech ha annunciato il kit Logitech MK470 Slim Wireless Tastiera e Mouse: una tastiera compatta ed un mouse molto pratico da utilizzare.

Logitech lancia il kit MK470 Slim Wireless Tastiera e Mouse

Logitech ha pensato a chi cerca una tastiera ed un mouse pratici e compatti da utilizzare negli ambienti dove c'è poco spazio. Il tutto senza rinunciare a qualità e a design. Per rispondere a queste esigenze nasce, quindi, il kit Logitech MK470 Slim Wireless Tastiera e Mouse che comprende una tastiera compatta ed ultra sottile combinata ad un pratico e moderno mouse.

Le specifiche di questi prodotti sono molto interessanti e sottolineano la loro qualità. L’MK470 Slim Combo si racchiude in un layout compatto con una tastiera dotata di pad numerico, tasti ben distanziati che garantiscono un’esperienza di digitazione silenziosa, così come i click del mouse offrono una riduzione del rumore del 90%. Inoltre grazie all’impostazione “auto-sleep” è possibile attivare la modalità risparmio energetico quando non sono in uso, così da poter estendere la durata delle batterie fino a 18 e 36 mesi per, rispettivamente, il mouse e la tastiera.

Logitech kit MK470 Slim Wireless Tastiera e Mouse è già disponibile all'acquisto nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.

Molto interessante il prezzo di vendita. Gli interessati potranno acquistare questo kit mouse e tastiera al prezzo di 44,99 euro.

Art O'Gnimh, Head of Business Group Mainstream di Logitech:

Il design moderno e sottile è la caratteristica principale del kit MK470. Logitech MK470 Slim Combo è un duo realizzato per garantire la massima precisione.

  • shares
  • Mail