Logitech lancia il nuovo Pebble Wireless Mouse M350

Logitech ha annunciato il nuovo Pebble Wireless Mouse M350 pensato per chi è sempre in movimento.

Logitech lancia il nuovo Pebble Wireless Mouse M350

Chi viaggia molto e usa in mobilità un PC, ha bisogno di usare mouse leggeri, pratici ma sempre precisi e performanti. Per rispondere a queste necessità, Logitech ha lanciato il nuovo Pebble Wireless Mouse M350.

Le sue specifiche sono molto interessanti. Questo mouse è stato progettato espressamente per chi lavora in mobilità ed offre la sensazione tradizionale del “click”, ma con oltre il 90% del rumore ridotto. Inoltre, questo mouse è dotato di doppia connettività. E' possibile infatti scegliere tra Bluetooth o ricevitore USB Logitech. Inoltre, grazie al tracciamento ottico ad alta precisione di Logitech, Logitech Pebble M350 può essere utilizzato su qualsiasi superfice.

Il nuovo Pebble Wireless Mouse M350 non lascia mai a piedi i suoi utilizzatori. Questo dispositivo ha una durata della batteria fino a 18 mesi ed è dotato dell’impostazione “auto-sleep” che permette di attivare la modalità risparmio energetico quando non è in uso.

Un mouse wireless interessante proposto ad un prezzo altrettanto interessante. Logitech Pebble Wireless Mouse M350 è disponibile nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale Logitech.com al prezzo suggerito di 25,99 euro.

Per chi ha bisogno di un mouse da viaggio facile da usare, questa soluzione di Logitech è sicuramente molto interessante da valutare.

  • shares
  • Mail