OnePlus svela nome e logo della sua Smart TV

OnePlus ha svelato il nome ufficiale della sua Smart TV che si chiamerà OnePlus TV; la società ha mostrato anche il logo ufficiale.

OnePlus TV

Alla fine la Smart TV di OnePlus si chiamerà davvero OnePlus TV. Il nome è stato, infatti, ufficializzato dalla società cinese che contestualmente ha mostrato anche il logo che caratterizzerà questa famiglia di televisori. Come evidenziato da OnePlus, il nome è stato scelto dopo aver visionato tutte le proposte degli utenti. La società cinese, infatti, tempo fa aveva indetto un concorso di idee per trovare il nome alla gamma dei suoi Smart TV.

Il nome è stato scelto in quanto semplice e preciso. Una scelta simile è stata fatta per il logo. Per realizzarlo, OnePlus si è ispirato alla progressione geometrica classica per offrire un senso di "simmetria" e "unità".

Non rimane, quindi, che attendere a questo punto il lancio di OnePlus TV che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe avvenire verso fine settembre. Da quello che si sa di questo prodotto, OnePlus dovrebbe proporre una Smart TV con diagonali da 43, 55, 65 e 75 pollici. I modelli di punta dovrebbero essere dotati anche di pannello OLED al posto del classico LCD. OnePlus TV dovrebbe essere dotata anche di un telecomando Bluetooth.

Ci sarà anche da capire in che mercato sarà venduta. Al momento sembra che la commercializzazione possa partire dall'India, dalla Cina e dagli USA.

  • shares
  • Mail