DJI Osmo Mobile 3, ufficiale il nuovo stabilizzatore per smartphone

DJI ha presentato Osmo Mobile 3, la terza generazione del suo famoso stabilizzatore per smartphone.

DJI Osmo Mobile 3

Chi ama registrare molti video con il proprio smartphone potrà trovare decisamente interessante il nuovo DJI Osmo Mobile 3. Trattasi della terza generazione del noto stabilizzatore per smartphone dell'azienda cinese. Un prodotto che è stato completamente rivisto per offrire maggiore ergonomicità e facilità d'uso.

Innanzitutto, rispetto ai modelli precedenti, DJI Osmo Mobile 3 è più corto e più piccolo. Questo significa che si tiene in mano facilmente e che affatica molto meno nelle lunghe sessioni d'uso. Inoltre, sono stati semplificati i comandi a tutto vantaggio della praticità d'uso.

DJI ha scelto poi un design pieghevole per accontentare tutti coloro che affermavano che questo prodotto fosse difficile da trasportare. La società ha reso anche più semplice cambiare rapidamente l’orientamento dello smartphone da verticale a orizzontale e viceversa. Adesso, si potrà fare rapidamente attraverso tre tocchi sul pulsante “mode”. Buona l'autonomia che secondo DJI arriva a circa 15 ore d'uso. La ricarica avviene attraverso la porta USB-C.

Non mancano ovviamente funzionalità avanzate mutuate dall'esperienza di DJI nel mondo dei droni. Per esempio, è presente ActiveTrack. Trattasi dell'avanzata soluzione di computer vision che permette di riconoscere e di seguire la persona inquadrata. Ma ci sono pure tante altre opzioni avanzate di ripresa come time-lapse, hyperlapse, panorama e tante altre. Tutte queste funzioni di gestione sono disponibili all'interno dell'app dedicata DJI Mimo.

DJI Osmo Mobile 3 può essere acquistato a 109 euro. Prezzo che sale a 129 euro per il bundle con manico-treppiede e custodia da trasporto.

  • shares
  • Mail