Snapchat Spectacles 3 ufficiali con doppia fotocamera HD

Snapchat ha annunciato i nuovi occhiali Spectacles 3 che dispongono di una doppia fotocamera HD.

Snapchat Spectacles 3

Snapchat ci riprova ed annuncia il lancio dei nuovi Spectacles 3, i suoi famosi occhiali smart che questa volta si caratterizzano per la presenza di ben 2 fotocamere HD. Snapchat ha lavorato molto sulla qualità della cattura delle immagini. Le due fotocamera presenti, infatti, permettono anche di catturare profondità e tridimensionalità.

Ovviamente, le foto e i video vengono poi sincronizzati in modalità wireless con l'app Snapchat presente sullo smartphone. Questi contenuti multimediali possono essere anche personalizzati attraverso una serie di filtri ed effetti. Molto carina la possibilità di poter registrare video 3D che dovrebbero avere una buona qualità visto che possono disporre di un frame rate di 60 fps. La lunghezza massima non può superare i 60 secondi.

Snapchat Spectacles 3 dispongono anche di 4 microfoni che permettono di catturare nel migliore dei modi l'audio per i video. Massima attenzione anche alla privacy. Questi occhiali smart dispongono di LED che avvisano che l'utente sta effettuando una registrazione video.

Snapchat Spectacles 3 sono costruiti in acciaio inossidabile per garantire una buona resistenza. Questi occhiali smart saranno disponibili nei colori Carbon e Mineral. La ricarica avviene attraverso una porta USB-C.

Gli interessati possono preordinare i nuovi Snapchat Spectacles 3 a 370 euro. Arriveranno in autunno.

  • shares
  • Mail