Garmin Fenix 6X Sapphire e Solar: svelati dettagli e prezzi

Su Amazon fanno la comparsa in anticipo i nuovi smartphone Garmin Fenix 6X Sapphire e Solar; ecco i dettagli e i prezzi.

Garmin sta lavorando al rinnovamento della sua gamma di smartwatch. Sicuramente, tra i nuovi modelli che presto saranno disponibili all'acquisto ci sono i nuovi Garmin Fenix 6X Sapphire e Solar che sono apparsi in anticipo su Amazon (schede poi rimosse). Questo ha permesso di poter scoprire molti dettagli su questi indossabili, prezzi compresi.

Innanzitutto, Garmin Fenix 6X Sapphire e Solar debutteranno ufficialmente sul mercato il prossimo 29 agosto e probabilmente non saranno gli unici nuovi modelli che Garmin porterà al debutto.

Questi nuovi smartwatch dispongono di un display circolare da 1,4 pollici. Presenti anche due tasti fisici posti sul lato che permettono di gestire le funzionalità incluse. Presente e migliorato il sensore per il battito cardiaco.

Trattasi di prodotti esclusivi pensati per gli sportivi più esigenti e quindi includono anche tante soluzioni software avanzate. Per esempio, arriva l'introduzione di un sistema che controlla il passo tenendo conto del dislivello. Sempre presente l'integrazione del GPS e non mancano nemmeno sensori come giroscopio, altimetro barometrico e una bussola a tre assi. Garmin Fenix 6X Sapphire e Solar dispongono sempre di mappe integrate.

Questi smartwatch dispongono anche di uno spazio di storage per archiviare la musica. Presente anche il sistema contactless Garmin Pay.

Da menzionare una particolarità del modello Solar e cioè la presenza di un piccolo pannello solare integrato che permette di estendere l'autonomia. Prezzi di 949 e 1149 dollari.

  • shares
  • Mail