OnePlus TV, presentazione per fine settembre

OnePlus TV potrebbe essere svelata al pubblico verso la fine del mese di settembre.

smart tv

OnePlus potrebbe presentare la sua OnePlus TV molto presto e precisamente verso la fine del mese di settembre. L'indiscrezione giunge dal sito MySmartPrice che cita una fonte ritenuta affidabile. La data scelta dall'azienda cinese per la presentazione della sua Smart TV sarebbe il 26 settembre. Ovviamente, trattandosi di indiscrezioni, la data va presa con le pinze ma sembrerebbe davvero che al lancio di questo interessante prodotto manchi davvero molto poco.

Secondo la fonte, inoltre, alcuni modelli della OnePlus TV potrebbero disporre di pannelli OLED. Una scelta probabilmente riservata alle varianti di punta di questa Smart TV.

Al momento, sulla OnePlus TV si conoscono solamente i dettagli emersi dalle recenti certificazioni Bluetooth. Per esempio, questa Smart TV sarà declinata in 4 modelli con schermi da 43, 55, 65 e 75 pollici. Inoltre, sarà dotata di un telecomando Bluetooth.

Sempre dalle certificazioni è emerso che OnePlus TV sarà disponibile in USA, India e Cina. Nessuna menzione per il mercato europeo, dunque, anche se l'auspicio è che l'azienda cinese possa decidere di portare la sua Smart TV anche nel Vecchio Continente. Anche perché OnePlus TV sembra poter disporre di tutte le caratteristiche giuste per essere un modello particolarmente innovativo. Pete Lau, CEO di OnePlus, aveva infatti più volte affermato che la sua Smart TV sarà rivoluzionaria.

Non rimane che attendere poco più di un mese per scoprire cosa effettivamente bolle in pentola.

  • shares
  • Mail