Sonos, nuovo speaker Bluetooth portatile in arrivo

Sonos sta sviluppando un nuovo speaker Bluetooth con batteria integrata che sarà lanciato tra poche settimane.

Sonos

Sonos starebbe sviluppando uno speaker portatile Bluetooth con batteria integrata, nome in codice di S17. L'indiscrezione arriva da The Verge che ha condiviso alcuni dettagli di questo prodotto che potrebbe essere lanciato alla fine del mese di agosto durante l'evento stampa già annunciato dalla casa americana.

Si tratterebbe di un prodotto molto interessante, il primo del suo genere mai commercializzato da Sonos. Secondo la fonte, esteticamente non ci dovrebbero essere troppo differenze con il modello Sonos One anche se le dimensioni dovrebbero essere leggermente superiori. Presente anche una maniglia sul retro per poterlo trasportare più facilmente.

Questo speaker supporterà il WiFi ed il Bluetooth per lo streaming musicale. Gli utenti potranno scegliere quale modalità utilizzare. Trattasi della prima volta che il Bluetooth viene utilizzato per lo streaming musicale sui dispositivi Sonos.

Presenti anche una USB Type-C e una porta Ethernet. Garantiti i supporti a AirPlay 2, ad Alexa e all'Assistente Google. Sonos dovrebbe portare al debutto anche la funzione Auto Trueplay che sfrutta un microfono integrato per calibrare il sonoro.

Un prodotto, quindi, sulla carta molto interessante e che sicuramente saprà riflettere nel miglior dei modi la grande qualità del brand Sonos. Per tutti i rimanenti dettagli non rimane che attendere la sua presentazione che avverrà tra poche settimane.

  • shares
  • Mail